Sernaglia della Battaglia, 2000 mascherine Ffp2 gratis per gli studenti che usufruiscono dello scuolabus

L’Amministrazione Comunale ha acquistato 2000 mascherine, 1500 piccole e 500 normali, da distribuire agli alunni delle scuole primarie e secondarie che usufruiscono del trasporto pubblico comunale.

“Visto l’obbligo, dal 10 gennaio, di indossare le mascherine FFP2 per poter usufruire dello scuolabus – spiegano il sindaco Mirco Villanova e l’assessore Vanni Frezza -, consapevoli che questo rappresenta un aggravio per le famiglie, abbiamo pensato di dare un minimo sollievo in questo periodo difficile. Qualora perdurasse quest’obbligo, intendiamo ripetere l’iniziativa”.

Le mascherine potranno essere ritirate all’Ufficio di Polizia Locale negli orari di apertura al pubblico lunedì-giovedì dalle ore 8.15 alle ore 9.30 e martedì dalle 17 alle 18.

È anche possibile fissare un appuntamento per il ritiro in un orario diverso chiamando il numero telefonico 0438/965376.

Coloro che effettuano andata e ritorno potranno ritirare 12 (dodici) mascherine, mentre coloro che usufruiscono di solo andata o solo ritorno potranno avere 6 (sei) mascherine.

“Qualora perdurasse l’obbligo di utilizzo della mascherina FFP2 per usufruire dello scuolabus, l’Amministrazione Comunale intende ripetere l’iniziativa” affermano dal Comune.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati