Sernaglia della Battaglia, cadavere di una donna nel canale Rosper: da chiarire le cause della morte

Il corpo di una donna priva di vita è stato ritrovato verso le 9 di questa mattina, martedì 9 febbraio, a Sernaglia della Battaglia, nel ruscello che s’incontra percorrendo via Guglielmo Marconi, la strada che dalla provinciale arriva in centro.

L’allarme è stato lanciato da una passante e il cadavere è stato ritrovato nel ruscello Rosper, il canale che raccoglie tutte le acque della zona.

Ancora ignote le cause della morte della donna del 1943 che abitava nelle vicinanze: potrebbe essere deceduta per annegamento, per la caduta nel canale o per il freddo.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Pieve di Soligo, la Polizia locale e Vigili del fuoco e un’automedica, che sta effettuando i primi rilievi. Inoltre, verso le 10.30 è arrivato anche il sindaco Mirco Villanova insieme all’assessore Vanni Frezza, che si sono confrontati con le forze dell’ordine e le persone presenti sulla scena.

 

Aggiornamento ore 13.10:

Dopo essere stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Conegliano, le analisi sulla donna indicherebbero la morte per annegamento.

  

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati