Ha un nome il ciclista ritrovato morto sul ciglio della strada, lungo la provinciale 34 in via Fontigo, che quasi certamente è stato travolto e ucciso da un’auto o un mezzo pesante mentre si recava al lavoro da Colomberotto Carni a Moriago della Battaglia, poco prima delle 5.30 di questa mattina (qui l’articolo).
Si tratta Yehua Li, cittadino di origini cinesi residente a Sernaglia della Battaglia, di soli 45 anni.
A trovarlo ormai senza vita all’alba un automobilista di passaggio che ha dato l’allarme, dopo aver notato poco distante dal corpo anche la bici.
Quando è arrivato il Suem però era troppo tardi: l’uomo, per il quale la magistratura ha disposto l’esame autoptico sarebbe morto per le gravi lesioni interne riportate nella caduta dopo l’urto. Ma ovviamente l’autopsia chiarirà anche l’ipotesi di un malore.
Sulla tragedia che ha colpito la famiglia Li e sulla dinamica dell’incidente sta ora indagando la Polstrada di Vittorio Veneto con gli agenti dell’Ufficio incidenti della Polizia stradale di Treviso che hanno eseguito i rilievi e avviati gli accertamenti.
La bicicletta in effetti non ha riportato danni evidenti, ma si stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere all’ingresso del paese sui veicoli che andavano in direzione di via Fontigo. A quell’ora è ovvio che il traffico sia stato molto ridotto.
Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma le indagini sono molto serrate per cercare di risalire con certezza a quanto avvenuto.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it