Tamburello, inizia la stagione sportiva dell’Asd Fontigo: arrivano le sfide di Serie A e C

Il team di Serie A dell’ASD Fontigo

L’A.S.D. Fontigo, squadra di tamburello, si sta preparando ad affrontare un fine settimana carico di emozioni e sfide.

Si inizia oggi, sabato, con la squadra di Serie C che affronterà il Castelnuovo (VR) in trasferta, mentre domenica alle 15.30 ci sarà il momento clou con il campionato di Serie A che prenderà il via sul campo di Fontigo contro l’Arcene (BG).

Questi impegni sono solo l’inizio di una stagione che si preannuncia intensa e ricca di passioni per l’A.S.D. Fontigo. Ma non è tutto: l’associazione vanta anche un nutrito settore giovanile, composto da circa 30 ragazzi pronti a mettersi in gioco.

Quest’anno, le giovani leve parteciperanno al campionato delle categorie esordienti e giovanissimi, con ben due squadre impegnate nell’ultima categoria.

La squadra di Serie C

Oltre a ciò, vi sono anche ragazzi di categorie minori, come pulcini e minitamburello, che prenderanno parte ad alcune tappe del progetto “Giovani Promesse”, promosso dalla Federazione Italiana Palla Tamburello (FIPT).

Il presidente dell’A.S.D. Fontigo, Carlo Borsoi, ha espresso grande soddisfazione per il numero di giovani talenti che hanno scelto di indossare la maglia della squadra locale. “Siamo orgogliosi di vedere così tanti ragazzi impegnati nell’attività sportiva. Questo testimonia il valore dello sport come veicolo di crescita e integrazione sociale”.

Inoltre, Borsoi ha espresso l’auspicio che le due squadre nelle categorie maggiori riescano a ottenere ottimi risultati. “Siamo fiduciosi nel talento e nell’impegno dei nostri giocatori. Speriamo che le squadre di Serie C e Serie A portino a casa successi importanti, contribuendo a rendere orgogliosa la nostra comunità”.

“L’A.S.D. Fontigo invita tutti gli appassionati di sport a sostenere le proprie squadre locali in questa emozionante avventura, promettendo spettacolo e passione sul campo. Che la stagione abbia inizio” affermano dalla società.

(Foto: ASD Fontigo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati