Tragedia all’alba a Sernaglia, 46enne in bicicletta trovato morto a bordo strada: urtato da un mezzo, si cerca il pirata

È successo questa mattina alle 5.30 sulla provinciale 34 di Sernaglia della Battaglia: un uomo, L.Y., di nazionalità cinese del ’75, è stato trovato privo di vita a bordo strada, in direzione Sernaglia, vicino alla sua bicicletta, con la quale probabilmente si stava recando al lavoro.

Dalle prime ricostruzioni al vaglio della Polizia stradale non è ancora chiaro se l’uomo sia stato speronato da un’auto o se sia stato colpito da un malore fatale. Nell’eventualità della prima ipotesi scatteranno le operazioni di ricerca del mezzo.

86f69394 d8fc 4472 842d a33d1f88bd25 copy

L’allarme è stato lanciato da un automobilista di passaggio che ha visto prima il corpo e poi, poco lontano, la bicicletta.

La strada è stata chiusa al traffico e dalle 7 circa è arrivata anche la Polizia locale di Moriago per deviare verso Fontigo le auto dirette a Sernaglia.

Aggiornamento alle 13: La Polstrada sta cercando un pirata della strada. La vittima, che si stava recando al lavoro da Colomberotto Carni, è stata quasi certamente urtata o travolta da un mezzo. Si stanno facendo tutti gli accertamenti per risalire all’investitore che sarà indagato per omicidio stradale.

 

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati