Attestato di benemerenza al “patron” Paolo Fassa: encomio dall’associazione nazionale carabinieri

Attestato di benemerenza al “patron” Paolo Fassa

Encomio di rilievo per il dottor Paolo Fassa: il comitato centrale dell’associazione nazionale carabinieri, con sede a Roma, gli ha attribuito un importante attestato di benemerenza.

Il titolare della nota azienda di calcestruzzi Fassa Bortolo ha ricevuto gli illustri onori dalla sezione Anc di Spresiano e Arcade, presieduta dal brigadiere Stefano Golfetto, alla presenza del comandate della stazione di Spresiano, il luogotenente Mauro Orrù.

Un riconoscimento non usuale che premia l’impegno particolare del dottor Fassa nell’essere accanto all’Arma dei Carabinieri.

Paolo Fassa è sempre stato una persona dal cuore grande, tanto che qualche anno fa si era distinto per aver difeso a spada tratta un ventenne torinese accusato di aver ucciso il padre, perché minacciava continuamente con le parole e con la violenza fisica lui, sua madre e suo fratello. Durante il processo, colpito dalla vicenda, Fassa aveva deciso di pagare le spese legali al ragazzo, poi assolto avendo agito in un delicato contesto di legittima difesa.

(Foto: Anc Spresiano-Arcade).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati