Doppio furto dei galleggianti dai bagni delle medie. Il sindaco: “Pronto a chiuderli se i responsabili non si fanno vivi”

Doppio furto dei galleggianti dai bagni delle medie a Spresiano

Doppio furto di galleggianti dalle cassette dei bagni delle scuole medie di Spresiano: a denunciare gli strani episodi – molto probabilmente compiuti per goliardia ma non per questo meno fastidiosi – è lo stesso primo cittadino del Comune Marco Della Pietra

“Ci hanno chiamati perché i bagni erano rotti – spiega Della Pietra – gli operatori intervengono prontamente e si accorgono che non funzionano gli scarichi”. 

Il motivo è che mancavano i galleggianti dalle cassette “o forse qualcuno gli ha tolti – continua il sindaco – così ne abbiamo acquistati di nuovi che vengono posizionati al loro posto e le cassette sigillate con del nastro americano. Il tutto alla presenza di un’insegnante perché a pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende”. 

Ed è proprio stato così: nei giorni successivi il nastro è stato tagliato e i galleggianti rubati per la seconda volta

“Ritengo corretto avvisare che i bagni verranno nuovamente ripristinati – prosegue Della Pietra – e che la goliardata può essere tollerata una volta, due sono già troppe e la terza non deve proprio esistere”. 

“Dovesse riaccadere avviso fin d’ora che chiuderò i bagni così che il nome di chi ha fatto questa cosa, sono certo, salterà fuori all’istante. – conclude il sindaco – Spero di non dover arrivare a tanto (anche perché ci rimetterebbero tutti) e di ricevere a stretto giro una telefonata degli autori con le relative scuse“.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati