Si schianta contro il semaforo e lo distrugge: “Prestate attenzione, funzionano tutti a luce intermittente”

Il semaforo distrutto

È fuori uso il semaforo che regola il trafficato incrocio nel centro di Visnadello lungo la strada statale Pontebbana. 

A danneggiarlo un’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica quando un diciannovenne trevigiano si è schiantato a bordo di una Volkswagen Polo contro il palo posto a bordo strada. L’impatto è stato violentissimo tanto che il semaforo è caduto a terra che è tutt’ora riposto a bordo strada rendendo di fatto l’incrocio privo di segnaletica. 

Per questo motivo il sindaco di Spresiano Marco Della Pietra invita tutti gli automobilisti di passaggio a prestare la massima attenzione: “Raccomando massima prudenza nell’attraversamento del centro di Visnadello e nella svolta verso/da Arcade – Povegliano. – Si legge in un post del primo cittadino –  A causa del sinistro verificatosi stanotte che ha pregiudicato il funzionamento di uno dei semafori che regolano la viabilità tutti i semafori dell’incrocio funzionano a luce intermittente. Abbiamo già contattato chi di dovere per la sistemazione ma ci vorrà sicuramente qualche giorno”.

Dopo l’incidente è stato tempestivo l’intervento dei Sanitari del Suem 118 che hanno trasportato il giovane all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi di legge. 

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati