Tragedia di Spresiano, rimandati tutti gli eventi pubblici previsti in paese nelle prossime due settimane

La prematura scomparsa di Francesca Tagliapietra, la ragazza di 17 anni trovata priva di vita a Venezia, ha fortemente scosso la comunità di Spresiano.

L’amministrazione comunale, di cui il papà di Francesca, Paolo, fa parte come assessore a Scuola, Cultura, Ambiente e Servizi demografici, ha deciso di sospendere e di rimandare a data da destinarsi tutti gli eventi pubblici in programma nel Comune nei prossimi giorni.

“Gli eventi pubblici già programmati per le prossime due settimane nel Comune di Spresiano saranno sospesi e rinviati a data da destinarsi – si legge in una nota -. Il Sindaco, l’Amministrazione e tutti i Dipendenti del Comune di Spresiano si stringono attorno all’Assessore Tagliapietra per la prematura scomparsa della figlia Francesca”.

Francesca era una promessa della danza e la sua prematura scomparsa ha gettato tutti coloro che la conoscevano nel dolore e nello sconforto. Era stato il papà Paolo, ieri, a condividere l’epigrafe della figlia nel proprio profilo Facebook.

E’ prevista una grande partecipazione al funerale della giovane, che sarà celebrato sabato 4 febbraio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Spresiano.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati