Sarà celebrato venerdì 17 febbraio con inizio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Spresiano, il funerale di Eduard Bressaglia, il bambino di soli 4 anni che è deceduto sabato.
Il piccolo era a bordo della Bmw X1 guidata dalla madre quando, molto probabilmente a causa di un colpo di sonno, è uscita dalla sede stradale della statale Pontebbana e ha impattato violentemente contro un platano a bordo della strada.
All’arrivo dei sanitari del Suem il piccolo era ancora vivo ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, da dove dopo poco è arrivata la terribile notizia della sua morte.
Straziante il messaggio scelto dai genitori nell’epigrafe: “Eduard, ci hai scelto come genitori e ci hai resi le persone più felici al mondo – si legge -. Hai riempito di gioia e amore i cuori nostri e di chi ti stava vicino. Forse il tuo compito qui era finito, ma sei riuscito a unire e riunire molti cuori. Ci hai lasciato un messaggio importante: non lasciate al domani, fatelo ora, passate più tempo possibile con chi vi vuole bene”.
A piangere il piccolo Eduard, con tutta la comunità di Spresiano fortemente scossa dalla morte del piccolo, la mamma Nicole, il papà Moreno, i fratelli Evelin e Gabriel con Daniela, i nonni, i bisnonni, gli zii e i cugini uniti ai parenti tutti.
(Foto: Onoranze Funebri Pagotto).
#Qdpnews.it