“Campagna elettorale in bicicletta” per i rappresentanti di Insieme per Susegana. La prima foto del gruppo sulla pista ciclabile di via Barca

Sarà una campagna elettorale in biciletta quella del gruppo “Insieme per Susegana”?

Sono in molti a chiederselo dopo la pubblicazione delle foto di alcuni componenti della squadra che si presenterà alle prossime elezioni amministrative per scegliere il nuovo sindaco, la giunta e i consiglieri comunali del paese.

Nella foto, oltre al sindaco Vincenza Scarpa, si vedono alcuni degli attuali assessori e consiglieri comunali con una sola novità: Sefkija Nurceski, esponente della comunità macedone di Susegana e rappresentante del centro culturale islamico “Emanet”.

Nel gruppo che ha posato per la foto di rito ci sono anche il vicesindaco Alessandro Pettenò, gli assessori Evelyn Zanco, Daniele Chiesurin, Enrico Maretto e Matteo Bardin oltre ai consiglieri comunali Francesca Cenedese, Eric Brino e Stefania Trevisan.

Assente importante, almeno in questa foto, è il consigliere comunale ed ex sindaco Gianni Montesel, che da qualche settimana, seppur senza conferme, in molti hanno individuato come il prossimo candidato sindaco del gruppo “Insieme per Susegana”; assenti anche i consiglieri comunali Ambra Canzian e Matteo Foltran.

Gli esponenti di “Insieme per Susegana” hanno scelto la nuova pista ciclabile di via Barca, che collega Colfosco a Susegana, come location per la foto individuata per l’immagine profilo della pagina Facebook della lista, in attesa dell’inaugurazione dell’opera prevista per sabato 2 aprile alle ore 10 in via XXIV Maggio.

“Prima foto per la parte giovane del gruppo Insieme per Susegana – commenta Scarpa -, che sabato mattina si è trovata in bicicletta lungo la nuova pista ciclopedonale di via Barca. Qualche ora in allegra compagnia per ritrovarsi e scattare la prima foto che è già in copertina del profilo Facebook e nell’homepage del sito Insieme per Susegana”.

“Presto arriveranno le altre foto con tutti i componenti della nuova lista – conclude – che andrà a comporre i candidati per le prossime amministrative. In attesa di conoscere la data delle elezioni, come sempre ci troviamo insieme per parlare e progettare quello che serve al nostro amato paese”.

Dall’altra parte, invece, il gruppo di minoranza “Susegana Libera”, dopo aver comunicato il passo indietro del consigliere comunale Andrea Zuccolotto e la sua sostituzione in consiglio comunale con il giovane Marco Cenedese (leggi l’articolo), non ha ancora annunciato il nome del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative.

(Foto: Insieme per Susegana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati