Ponte della Priula, un mega ristorante-pizzeria al posto dell’ex Garden: iniziato il recupero della discoteca abbandonata

Un mega ristorante-pizzeria con oltre 300 coperti al posto dell’ex Garden. Proseguono i lavori (nelle foto)  alla vecchia discoteca di Ponte della Priula, lungo la strada statale 13 Pontebbana, di proprietà della società Nuova Garden Srl.

Dopo la demolizione della parte sul retro lo scorso marzo, infatti, ora è iniziato un intervento di “manutenzione straordinaria copertura”, come riporta il cartello dei lavori.

Tutta la zona, parcheggi compresi, è stata recintata e le impalcature sono sorte attorno a tutta alla costruzione abbandonata.

Da quanto appreso finora, la volontà sarebbe quella restaurare completamente l’edificio per realizzare un ristorante-pizzeria con circa 330 posti a sedere, in modo da rilanciare l’area commerciale finita in disuso.

La discoteca Garden era stata aperta negli anni Settanta e poi rilanciata per un periodo anche nei primi anni Duemila, quando cambiò il proprio nome in Lime, finché non chiuse definitivamente nel 2007. Intere generazioni hanno ballato e si sono divertite al suo interno.

Ora pare che il tempo del degrado e dell’abbandono stia finalmente per concludersi.

Susegana ex Garden 1
(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati