Appuntamento con l’alimentazione: domani il primo incontro allo sportello K-Point a Tarzo

Avrà inizio domani, venerdì 7 febbraio dalle 15 alle 16.30, l’appuntamento con l’alimentazione nel Comune di Tarzo, il primo di un ciclo di incontri che proseguirà il prossimo venerdì 14 febbraio, allo stesso orario, e dal titolo “Alimentazione e corretti stili di vita”, nello sportello K-Point in via Roma 42.

Un percorso dedicato all’alimentazione tenuto dalla dietista Patrizia Chiamulera, che rientra in una delle attività proposte dallo sportello K-Point, inaugurato lo scorso novembre e voluto dal Korian Istituto Padre Pio in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Lo sportello offre gratuitamente un supporto informativo agli anziani, e alle rispettive famiglie, non soltanto del tessuto comunale di Tarzo, ma anche delle aree limitrofe, grazie all’aiuto di specialisti che vanno dall’ambito psicologico a quello fisioterapico.

Informazioni che riguardano anche le modalità di riorganizzazione del domicilio del paziente e di accesso ai servizi socio-sanitari e assistenziali presenti sul territorio, diffusi tramite appuntamenti organizzati ad hoc.

Il K-Point fa parte del gruppo Korian, il quale conta diversi centri in Europa, specializzati sul trattamento delle patologie della demenza e dell’Alzheimer. Per informazioni sugli incontri dedicati all’alimentazione, è possibile contattare il numero 348 8466008 dalle 14.30 alle 16.30.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati