Deborah Storgato si aggiudica la terza selezione di Miss Città Murata: “Dedico la vittoria a me stessa e ai miei genitori che mi supportano”

Deborah Storgato, la vincitrice del concorso di bellezza Miss Città Murata
Deborah Storgato, la vincitrice del concorso di bellezza Miss Città Murata

Trevignano è in festa per la 17enne Deborah Storgato che ha vinto la terza selezione della 23edizione di Miss Città Murata, andata in scena ieri sera all’Arya’s di Castelfranco Veneto.

Deborah frequenta l’istituto Engim Veneto Turazza di Treviso, pratica la danza classica e moderna e il suo sogno nel cassetto è quello di affermarsi come modella professionista.

Dedico questa vittoria a me stessa – ha commentato la ragazza -, ma soprattutto ai miei genitori che mi supportano in tutto e mi incitano in questa mia avventura”.

Miss Città Murata è presentato da Eleonora Sorato, eclettica organizzatrice del noto concorso di bellezza, e nella giuria di ieri, insieme a personaggi del calibro di Daniele Enrico Andretta, già creative director con United Colors of Benetton, della consulente d’immagine Eleonora Ometto e della modella Giulia Xie, c’erano anche Qdpnews.it – Quotidiano del Piave rappresentato dal giornalista e docente specializzato in dialogo interculturale Andrea Berton e Sabrina Bernardi di S’And parrucchieri.

La giuria del concorso

Tra i giudici era presente anche Marica Galante, vicesindaco di Castelfranco Veneto, che nel suo intervento finale si è concentrata sul tema della violenza nei confronti delle donne.

Le 27 ragazze che hanno partecipato alla selezione di ieri hanno sfilato inizialmente in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e in seguito con le proposte ottiche di Ottica Capello, dei gioielli di Fdreams e degli abiti di St.on House di Resana.

Preziosa la collaborazione tra Miss Città Murata e The Look of the Year Italy, che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling.

L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, ha anche l’obiettivo di promuovere le città murate e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni.

La prossima selezione del concorso, dopo Asolo, Treviso e Castelfranco Veneto, si svolgerà il 12 maggio al teatro Ferrari di Camposampiero, in occasione della Festa della Fragola.

Questi i nomi delle ragazze che al momento sono state selezionate per la finale: Elisabetta Rossi, 15 anni di Cadoneghe, Miss Bonanno Immobili Martina Evatore, 21 anni di Padova, Miss Elmo Spa Rossella May, 26 anni di Vicenza, Miss Capello Centri Vista Stefania Carausu, 18 anni di Padova (Selezione Momà Asolo), Evelina Rezhenskaya, 19enne nata in Russia ma residente a Padova, Miss Bonanno Immobili Valentina Amenduni, 20 anni di Padova, Miss Elmo Global Security Solutions Martina Perin, 19 anni di Vedelago, Miss Capello Centri Vista Carlotta Callegaro, 20 anni di Monselice (Selezione Radika Club Treviso), Deborah Storgato, 17 anni Trevignano, Gioia Sartor, 17 anni di Montebelluna, Serena Forzutti, 20 anni Padova, Anna Toniutti, 19 anni di Tarzo (Selezione Arya’s Castelfranco Veneto).

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati