A fuoco un capannone della Segafredo: l’Ulss 2 raccomanda di chiudere le finestre e limitare le attività all’aperto a Casale sul Sile e Casier

Dalle 10.30 circa di oggi mercoledì i Vigili del fuoco stanno operando In via Peschiere a Casale sul Sile per l’incendio di una porzione di un capannone dell’azienda di caffè Segafredo, in seguito al quale nessuna persona è rimasta ferita.

Le fiamme sono divampate all’interno di una porzione del capannone compartimentato, adibito a stoccaggio di cartoni di imballaggio.

I pompieri, accorsi da Treviso e Mestre con tre autopompe, due autobotti, un’autoscala, altri mezzi di supporto e 25 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno spento le fiamme che hanno danneggiato una porzione di circa 500 mq sui 6 mila dell’intera struttura.

Il primo intervento di spegnimento è stato eseguito dalla squadra antincendio interna all’azienda. Sono seguite le operazioni di bonifica e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.

In relazione all’incendio, l’Ulss 2 Marca trevigiana raccomanda agli abitanti nei Comuni di Casale sul Sile e Casier, a titolo precauzionale, di “limitare il più possibile, per oggi, le attività all’aperto, specie per i bambini, e di tenere le finestre chiuse”.

Arpav sta effettuando le attività di monitoraggio della qualità dell’aria: in base ai risultati, saranno fornite eventuali ulteriori indicazioni.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati