“Affari tuoi”, coppia trevigiana vince 65 mila euro davanti ad Amadeus

Flavio Zancanaro con la moglie Giulia ad Affari tuoi

Una vittoria “di Marca” ieri domenica sera ad “Affari tuoi”, il cosiddetto “gioco dei pacchi” condotto su Rai1 da Amadeus: a mettersi in gioco è stato Flavio Zancanaro, 43enne di Casier, accompagnato dalla moglie Giulia, con cui è sposato da sette anni.

Flavio lavora nel mondo sanitario e coltiva la passione per l’arbitraggio. Nonostante due lauree e un dottorato di ricerca nel settore scientifico, ha deciso di proseguire la propria formazione: è infatti specializzando in Farmacologia e Tossicologia clinica.

Con la moglie Giulia, biologa, sta cercando di realizzare professionalmente quelli che sono stati i suoi studi.

E sicuramente la vittoria di ieri sera, da 65 mila euro, sarà d’aiuto a questa coppia nella realizzazione dei propri sogni.

Un’avventura ieri sera iniziata con il pacco numero 13, a suon di offerte da parte del “dottore”. Offerte che possono sempre nascondere delle insidie durante il gioco.

Dopo aver rifiutato tre offerte (due da 42 mila e una da 52 mila euro) e fatto un cambio del pacco, Flavio ha lanciato al “dottore” una richiesta da 150 mila euro, non accolta.

Rifiutata dal “dottore” anche quella da 130 mila euro. Così Flavio e Giulia sono rimasti con due pacchi rossi, dal valore di 5 mila e 200 mila euro: il rischio, quindi, era quello di vincere la cifra più alta oppure di doversi accontentare di quella più bassa.

Flavio non se l’è sentita di sfidare la dea bendata fino a questo punto e ha così deciso di accettare l’offerta del “dottore” da 65 mila euro, optando per una scelta più sicura.

“Sono un giocatore, amo il rischio, ma non è che mi butto tra le fiamme sperando di non bruciarmi. Accettiamo e siamo contenti di accettare” ha spiegato il trevigiano.

Nonostante nel loro pacco ci fosse la cifra da 200 mila euro, la coppia è rimasta comunque soddisfatta di averne potuti conquistare 65 mila.

(Foto: fermo immagine Rai1 domenica 14 aprile 2024).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati