Al centro commerciale con droga, mazza e coltello: 20enne arrestato

Un momento dei controlli dei carabinieri
Un momento dei controlli dei carabinieri

Due arresti per stupefacenti sono stati operati nelle scorse ore dai Carabinieri di Treviso.

Ai domiciliari un 20enne trevigiano, sorpreso ieri da una pattuglia dell’Arma, verso l’ora di pranzo a Villorba, vicino a un centro commerciale.

Il giovane aveva con sé circa un etto di hashish e più di 600 euro in banconote di vario taglio, somma ritenuta verosimile provento di spaccio.

Dovrà anche rispondere del possesso di un coltello da cucina e una mazza tipo muratore. Materiale e denaro sono stati posti sotto sequestro.

Su provvedimento dell’Autorità giudiziaria di Caltagirone (Catania), i Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto hanno arrestato un 33enne, che dovrà scontare tre anni e 11 mesi per reati in materia di stupefacenti commessi nel 2018.

Controlli preventivi, d’intesa con i dirigenti scolastici, sono in corso in questi giorni in varie scuole di Treviso, a cura dell’Arma Territoriale, anche con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di stanza a Torreglia (Padova).

Stamattina, accolti dalla dirigente Anna Durigon, i Carabinieri hanno fatto accesso all’istituto di istruzione superiore “Palladio”: impegnato il cane antidroga “Corina” nell’ispezione di zaini, locali e parti comuni della scuola, senza che siano state rilevate criticità.

(Foto: Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati