Alla guida alticci: un sabato notte di patenti ritirate e auto sequestrate

Doppia evasione dai domiciliari (con auto a fuoco): quarantenne portato in carcere

I Carabinieri del Comando provinciale di Treviso nello scorso fine settimana hanno intensificato l’attività di controllo della circolazione stradale sulle principali arterie della Marca: l’azione di contrasto all’uso smodato di alcolici da parte degli utenti della strada, ha portato a risultati significativi.

Nella serata di sabato 16 settembre, in via Trieste a Villorba, i Carabinieri della locale Stazione, durante un posto di controllo, hanno denunciato un 50enne residente a Trevignano sorpreso alla guida della sua autovettura in rilevante stato di ebbrezza alcolica. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro, la patente di guida del conducente ritirata.

Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno denunciato due soggetti: durante un posto di controllo in via Pagnano, un 34enne residente a Galliera Veneta è stato sorpreso alla guida della sua automobile in evidente stato di ebbrezza alcolica: il veicolo è stato sottoposto a sequestro e la patente di guida ritirata. Inoltre, durante un posto di controllo in via Canaletto un 57enne residente a Tombolo è stato sorpreso alla guida del suo mezzo in stato di ebbrezza alcolica. Patente di guida ritirata.

Nella notte appena trascorsa, infine, l’Arma ha denunciato un 45enne residente a Casier, controllato in via Nazionale a Vedelago: era a bordo della propria auto in evidente stato di ebbrezza alcolica. Anche per lui veicolo sottoposto a sequestro e patente di guida ritirata.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

    Total
    0
    Shares
    Articoli correlati