All’acquisto del borsello provano a derubarlo: denunciati due baby rapinatori 

All’acquisto del borsello provano a derubarlo: denunciati due baby rapinatori 

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Treviso hanno denunciato per tentata rapina due giovanissimi che lo scorso agosto avevano provato a rubare un borsello messo in vendita da un coetaneo. 

Vittima un ragazzo che all’epoca dei fatti era da poco sedicenne e che aveva deciso di mettere in vendita su un sito d’annunci online il proprio borsello. A contattarlo, interessato all’acquisto, un quattordicenne. I due si sono così accordati sia per la cifra (quaranta euro) sia per il luogo dell’incontro nella zona di via Campagna nel comune di Treviso. 

Ma all’appuntamento il quattordicenne si è presentato in compagnia di un amico di un anno più vecchio. I due hanno provato a sottrarre il borsello al giovane, ma non riuscendoci lo hanno spinto a terra e preso a calci e pugni rendendo necessario l’intervento dei sanitari del Suem 118. 

Probabilmente spaventati di quanto commesso i due hanno lasciato il borsello e sono scappati a mani vuote. Gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a rintracciare i due baby rapinatori che ora dovranno rispondere di tentata rapina. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati