Altivole, incendio in un’abitazione: proprietaria elitrasportata in gravi condizioni a Treviso, il fumo invade il quartiere

Un’anziana gravemente ferita e un’abitazione parzialmente in fiamme: questo il bilancio dell’incendio scoppiato in un appartamento ad Altivole in località Case Noaje (via Pio X) poco prima delle 16 di oggi, lunedì.

Il rogo sarebbe partito dalla cucina dell’abitazione, creando una densa coltre di fumo che ha avvolto non solo l’appartamento ma anche il quartiere, facendo scattare subito l’allarme.

A rimanere ferita, non si sa se per intossicazione o per ustioni, la 73enne padrona di casa dell’appartamento bruciato, la quale è stata trasportata tramite elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

L’incendio è stato fortunatamente domato dai pompieri dei distaccamenti di Castelfranco Veneto e di Montebelluna senza che ci fossero ulteriori, gravi conseguenze nonostante gli ingenti danni, soprattutto al piano terra.

Ora sarà compito dei Carabinieri svolgere le indagini per accertare le cause dell’incendio. I militari dell’Arma sono giunti con una pattuglia sul posto.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata – Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati