Anche D.B. Group in campo per la Coppa del Mondo di Rugby: a Treviso le attrezzature del Giappone

La prossima edizione della Coppa del Mondo di rugby nel 2023 sta facendo rumore anche nella Marca. All’evento di grande prestigio, in programma dall’8 settembre al 28 ottobre in Francia, parteciperanno ben 20 squadre nazionali, tra cui quella del Giappone.

E tutto l’equipaggiamento sportivo degli atleti del Sol Levante è stato trasportato in Europa da Gondrand Japan divisione giapponese della D.B. Group, un’azienda con sede principale a Montebelluna e una rete di 53 filiali, sedi e uffici sparsi in tutto il mondo. “Questo privilegio ci riempie di orgoglio”, ha dichiarato Vittorino De Bortoli, fondatore della D.B. Group, “un riconoscimento che valorizza non solo il nostro impegno all’estero, ma anche il territorio d’appartenenza, poiché la squadra nazionale giapponese, approdata in Europa, sarà ospite a Treviso fino al primo settembre”.

Imbarcate in due lotti, le attrezzature degli atleti giapponesi sono arrivate oggi nei magazzini della D.B. Group. Yuya Tanaka, amministratore delegato, era partito da Tokyo il 15 agosto sullo stesso volo ed è stato presente a tutte le fasi del trasporto con destinazione Malpensa, dove sono state sdoganate e ritirate con mezzi sigillati della D.B. Group.

Dai magazzini della società di Montebelluna verranno ora consegnate a Treviso nella struttura ricettiva utilizzata dagli atleti.

Durante le due settimane di permanenza nella Marca, gli atleti si allenano alla Ghirada fino al 26 agosto, data di un atteso incontro tra la squadra nazionale del Giappone e quella dell’Italia.

Alcuni giorni dopo, D.B. Group trasferirà tutte le attrezzature a Tolosa dove il 10 settembre la nazionale del Giappone incontrerà per la Coppa del Mondo quella del Cile. Il giorno prima, era stato il turno dell’Italia contro la Namibia a Saint-Etienne.

(Foto: D.B. Group).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati