Treviso, prima molesta i clienti del pub e poi aggredisce i Carabinieri arrivati per calmarlo: arrestato 45enne

Nella serata di ieri, martedì 1° marzo, i Carabinieri della stazione di Villorba hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale un 45enne del luogo, resosi responsabile di aggressione ai militari impegnati in un controllo all’interno di un pub della zona, dove lo stesso, qualche minuto prima, in evidente stato di alterazione psichica aveva fortemente molestato altri avventori.

I militari che lo hanno sottoposto al controllo, a cui si sono aggiunti i colleghi della stazione di Maserada e del nucleo radiomobile, hanno faticato non poco ad immobilizzarlo e condurlo fuori dal locale, al punto che un Carabiniere ha riportato una contusione al polso.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviso, in attesa del processo per rito direttissimo, che sarà celebrato presso il Tribunale di Treviso.

Sempre ieri, i Carabinieri della stazione di Mogliano Veneto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Venezia, hanno arrestato un 72enne del luogo, con precedenti di polizia, che deve espiare la pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione, più mille euro di multa, per un indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento, commesso nel capoluogo lagunare nel 2014. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato messo ai domiciliari.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati