Anziana senza corrente non riesce a raggiungere il contatore, arriva la Polizia

Lo scorso 9 maggio un singolare intervento di soccorso pubblico ha visto protagoniste le volanti della Questura di Treviso.

Gli agenti hanno ricevuto una richiesta di aiuto al 113 da parte di un’anziana con problemi di mobilità.

La donna, ultraottantenne, aveva subìto infatti il distacco della corrente elettrica per un malfunzionamento del contatore, che, trovandosi al piano interrato, risultava per l’anziana irraggiungibile.

Immediato l’intervento dei poliziotti delle volanti, che dopo aver ripristinato la corrente sono andati a trovare l’anziana nel suo appartamento, sincerandosi delle condizioni di salute e tenendole un po’ di compagnia.

Nuovi incarichi in Questura

Il questore di Treviso Manuela De Bernardin ha disposto movimenti e nuovi incarichi per i funzionari della Polizia di Stato della Questura.

Il commissario Isidoro Grammauta, classe ’65, già vice dirigente della squadra mobile di Treviso, dove ha prestato servizio negli ultimi 36 anni, assumerà l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Inoltre, il commissario capo Roberto Scardino, già dirigente delle Volanti, è stato assegnato all’Ufficio Immigrazione della Questura, dove – con il pensionamento per raggiunti limiti d’età del commissario capo Maria Moro – assumerà la dirigenza dell’Ufficio.

Il questore De Bernardin ha formulato ai due funzionari i migliori auguri per i nuovi incarichi.

(Foto: Polizia di Stato)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati