Armato, ha tenuto in ostaggio la compagna: è quanto accaduto nelle scorse ore in via Gorizia a Preganziol.
All’alba di oggi giovedì, alle 7 circa, l’intervento dei Ros e dei Carabinieri del Comando provinciale di Treviso ha permesso di riportare alla normalità la situazione: l’uomo è stato preso in custodia e la donna affidata alle cure dei sanitari.
Da quanto fino ad ora appreso l’incursione dei Carabinieri è avvenuta nell’istante in cui l’uomo ha abbassato la guardia per far uscire il cane.
“Sono situazioni private davvero particolari, critiche, che però hanno ripercussioni anche al di fuori – commenta il sindaco Paolo Galeano – perché è stata bloccata una zona per il pericolo che c’era. Le informazioni che abbiamo al momento sono poche, c’è assoluta riservatezza sul caso. Speriamo che la cosa si ricomponga quanto prima, il pericolo sembra comunque essere rientrato. Questa è una zona tranquilla, ogni tanto arrivano segnalazioni su qualche buca sulla strada o qualche lampione che non funziona, null’altro. Conosco la famiglia? Non posso dire nulla, abbiamo poche informazioni e quelle che ho devo tenerle totalmente riservate”.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata – per gentile concessione di un lettore).
(Video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it