Aspettando San Valentino: Treviso e il distretto Urbecom promuovono iniziative a tema per gli innamorati

Partendo dal cuore e dalle sfere luminose installati ai Buranelli, fra le attrazioni più fotografate durante le ultime festività, ci sarà la possibilità di scattare foto a tema ma anche di degustare piatti e menù rivisitati in chiave “amorosa” o beneficiare di offerte speciali, pubblicati sul portale trevisoperte.it: dalle confezioni regalo dedicate a San Valentino alle pizze a forma di cuore, dalle rivisitazioni del Tiramisù o dei cicchetti alle promozioni per chi fa acquisti in coppia, la Città diventerà una vivida espressione della “Marca Gioiosa et Amorosa”, vivendola come una vera e propria esperienza.

“Questa iniziativa unisce la bellezza di Treviso che con i suoi scorci e la sua eleganza si presta ad essere la “Città degli innamorati” ad una bella collaborazione fra esercenti per incentivare l’attrattività commerciale”, le parole del sindaco Mario Conte.

“Il cuore sul ponte e le sfere luminose sono stati particolarmente apprezzati, tant’è che abbiamo deciso di prolungarne l’installazione fino al giorno di San Valentino. Ringrazio il vicesindaco De Checchi, il distretto Urbecom e tutti i commercianti e i ristoratori che, con idee, menù o decorazioni, contribuiranno a rendere Treviso ancora più bella”.

Tutte le iniziative verranno pubblicate sul portale trevisoperte.it. Inoltre, sui canali social del Comune di Treviso (Facebook e Instagram) verranno condivise le idee, i percorsi e le specialità a tema.

(Foto: Comune di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati