Auto di un concessionario in prova si ferma per un problema tecnico e viene tamponata violentemente da un’Audi. 5 persone ferite, due gravi

Due auto coinvolte e cinque persone ferite, tra cui una donna in stato di gravidanza, in un incidente stradale avvenuto poco prima le 11 di questa mattina in via Scattolon, la strada che porta al casello autostradale di Treviso Nord.

Lo scontro, avvenuto nel comune di Villorba, è avvenuto tra una Jeep Renegade Nera e una Audi Q2 dello stesso colore. Stando a una prima ricostruzione dei fatti la Jeep di proprietà di una concessionaria della castellana che stava effettuando un giro di prova si è fermata per motivi tecnici a bordo strada.

Due dei tre occupanti (la donna incinta era rimasta all’interno del mezzo) si trovavano di fronte al mezzo quando l’Audi che viaggiava in direzione della rotonda del centro commerciale Panorama ha tamponato la vettura. 

Lo scontro è stato violento tanto che la jeep si è anche ribaltata durante l’impatto. 

Ad avere le conseguenze più gravi, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita e sono sempre state coscienti, sono state le due persone che al momento dell’impatto erano di fronte alla Jeep che possono dirsi miracolate vista la dinamica dell’incidente.

Tutti e cinque i feriti (gli altri tre hanno subito traumi meni gravi) sono stati trasportati all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso che hanno messo in sicurezza i mezzi e la zona del sinistro. Durante i rilievi della Polizia Locale di Villorba e le operazioni di soccorso l’arteria che porta all’autostrada è stata chiusa al traffico. Le deviazioni sono state segnalate in loco.

(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati