È di un ragazzo deceduto e uno ferito il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto poco dopo le 21.30 di giovedì 10 agosto lungo l’autostrada A27 Venezia – Belluno nel territorio comunale di Villorba.
Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 22+700 in direzione di Belluno. Stando a quanto fino ad ora appreso, una Renault Clio con a bordo due giovani è uscita di strada, schiantandosi contro il guard rail e ribaltandosi. Morto un ragazzo di 26 anni, residente a Bassano del Grappa, ferito gravemente l’altro giovane.
Immediato l’arrivo sul luogo dell’incidente dei sanitari del Suem 118, i quali hanno dovuto constatare il decesso del giovane passeggero e hanno soccorso l’amico che era alla guida. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, la quale ha effettuato i rilievi di legge, e il personale di Autostrade per l’Italia.
Il casello di Treviso Nord dell’A27 è stato chiuso temporaneamente in entrata in entrambe le direzioni. Si sono formate code fra Treviso Sud e il nodo per la Pedemontana Veneta.
La Polizia Stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it