Automezzo danneggia passaggio a livello all’alba: treni cancellati o in ritardo sulla Venezia – Bassano del Grappa

Traffico ferroviario difficoltoso nella mattinata di oggi domenica sulla linea ferroviaria Venezia – Bassano del Grappa, e in particolare nel tratto trevigiano tra le stazioni di Castelfranco Veneto e Castello di Godego.

Come confermato dal gruppo Ferrovie dello Stato, poco prima delle 7 di questa mattina un automezzo ha danneggiato un passaggio a livello, forse nel tentativo di attraversare ugualmente i binari nonostante il semaforo fosse già rosso.

E’ stato richiesto l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per consentire la regolare ripresa del traffico. Nell’attesa è stato riprogrammato il servizio viaggiatori, anche con l’attivazione di bus sostitutivi tra Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa.

I treni regionali possono subire cancellazioni (alcune delle quali già disposte), limitazioni di percorso e maggiori tempi di percorrenza.

Aggiornamento delle 11.15: Il traffico è tornato regolare dopo l’intervento dei tecnici. I treni regionali hanno subito limitazioni di percorso e registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 15 minuti. E’ attivo il servizio sostitutivo con bus tra Bassano del Grappa e Castelfranco Veneto.

(Foto: tabellone della stazione di Castello di Godego questa mattina, Rfi.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati