Cadavere rinvenuto nei pressi dell’uscita Treviso Sud a Silea: è la 66enne scomparsa lo scorso mercoledì

Il corpo di una donna è stato ritrovato questa mattina, mercoledì 6 aprile, in via Dario da Treviso a Silea, non lontano dall’uscita autostradale di Treviso Sud.

Più precisamente il corpo è stato notato da un automobilista, rannicchiato accanto alla recinzione di un capannone, non lontano dal parcheggio del vicino fast food e vicino al cavalcavia della Sr89. 

Al momento gli inquirenti, che stanno cercando di verificare le generalità della persona, escluderebbero la morte violenta e la presenza di terzi, ma saranno solamente le indagini e gli esami autoptici a stabilire la causa esatta del decesso.

La salma verrà trasportata all’obitorio dell’ospedale di Treviso, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Sul posto sono intervenuti una pattuglia di Carabinieri di Treviso e la Polizia locale del capoluogo, oltre ai Vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.30

Poco fa gli inquirenti hanno portato a termine l’identificazione della signora deceduta e avvisato i famigliari: si tratterebbe della donna scomparsa a Silea la scorsa settimana, Antonella Bortolato, che si era allontanata da casa mercoledì scorso.

Le ricerche dei Vigili del Fuoco si erano concentrate sulle sponde del Sile, dove purtroppo della signora non era stata trovata traccia.

Il triste epilogo e il ritrovamento rattrista oggi tutta la comunità di Silea, che piange la signora assieme al marito. 

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+ 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati