Canottieri Sile, ottimi risultati per il team trevigiano negli europei di Sup, galeone universitario, regata storica e gara regionale

Ottimo momento per la Canottieri Sile: la società trevigiana ha ottenuto prestigiosi risultati tra gli europei di Sup, il galeone universitario, la regata storica e la gara regionale di San Giorgio di Nogaro.

All’Eurosup 2022, tenutosi in Danimarca, Laura Dal Pont ha conquistato la nona posizione della “Long Race”(15 chilometri), vincendo poi la finale B nella “Technical Race”, in un circuito tra varie boe e il ritorno a riva correndo con la tavola sotto il braccio per poi rilanciarsi in acqua. Anche il fratello Giorgio ha ben figurato nella stessa competizione.

Ottimi risultati sono arrivati anche nella regata storica di Venezia e nella sfida delle università. Anita Serena e Stefano Falcone hanno portato i colori trevigiani nell’equipaggio del galeone veneziano che ha poi vinto la competizione che si disputava su 750 metri.

A San Giorgio di Nogaro, la squadra di agonisti di canottaggio ha partecipato alla regata regionale: Vittoria Savorelli si è classificata terza nel singolo Senior A e quarta nel doppio Senior A. Federico Bergamo ha conquistato il terzo gradino del podio nel 7,20 Allievi B1 mentre Francesco Gasparin si è posizionato quarto in classifica nel 7,20 Allievi B2.

Infine Brenno Gallinaro ha raggiunto la sesta posizione nel singolo Junior come Gregorio Bazzo nel singolo Ragazzi.

Anche il sindaco di Treviso Mario Conte ha voluto complimentarsi sui social con gli atleti della società di Treviso per i risultati ottenuti.

(Foto: Canottieri Sile).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati