Imponente incendio nella notte a Breda di Piave. A bruciare, poco dopo la mezzanotte, una casa a due piani al civico 16 di via Roma.
Da quanto fino ad ora appreso una parte dell’abitazione è abitata, una è in ristrutturazione. L’edificio, interamente danneggiato, è stato dichiarato inagibile dai Vigili del fuoco.
Sul posto sono tempestivamente intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Treviso e dal distaccamento volontario di Asolo con 2 autopompe, 3 autobotti e 15 operatori. Le squadre sono riuscite a circoscrivere le fiamme dell’incendio generalizzato, evitando il coinvolgimento delle altre vicine abitazioni affiancate.
Spetterà ora ai tecnici dei pompieri cercare di capire le cause dell’incendio nell’immobile di proprietà di un 45enne. Fortunatamente non ci sono persone ferite.
Si segnala che, in seguito al rogo, tutta la zona adiacente a via Roma è rimasta senza corrente. Sono per questo intervenuti sul posto anche i tecnici di Enel e i Carabinieri di Maserada sul Piave.
(Foto: Qdpnews.it – Carabinieri – Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it