Cavaso, incidente lungo la strada provinciale Valcavasia: frontale tra una Jeep e una Bmw. Sinistro anche a San Zenone degli Ezzelini

Incidente stradale alle 17.15 di oggi, domenica 16 gennaio, lungo la strada provinciale Valcavasia nel territorio di Cavaso del Tomba.

Coinvolte una Jeep Renegade, guidata da una donna, e una Bmw X1 condotta da un residente del posto in un frontale avvenuto per cause e secondo una dinamica al momento in fase di accertamento.

A seguito dell’impatto violento, la Jeep si è ribaltata su un fianco, mentre la Bmw è finita contro il guard rail che costeggia un’azienda edile della zona.

Sul posto è giunta l’ambulanza e un’automedica del Suem di Crespano del Grappa e i volontari del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Asolo, i quali hanno estratto l’automobilista della Jeep dall’abitacolo.

Entrambi i guidatori hanno riportato delle condizioni di salute non gravi.

Il punto della provinciale in cui è avvenuto il violento frontale è stato chiuso al traffico: sul posto, a dare una mano nel dirigere il traffico, è giunto anche il sindaco di Cavaso del Tomba Gino Rugolo.

Mezz’ora più tardi un altro sinistro si è verificato a San Zenone degli Ezzelini: un’Audi, per cause al momento non note, ha impattato contro un palo della luce, rovesciandosi su se stessa.

Anche in questo caso, fortunatamente il conducente non ha riportato conseguenze gravi. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Asolo per raccogliere i rilievi e ricostruire la dinamica del fatto.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati