“Centrale dello spaccio” in casa, la Polizia scopre 50 chili di marijuana: in carcere 22enne

La grande quantità di marijuana scoperta dalla Polizia in una casa di San Biagio di Callalta

La Squadra Mobile della Questura di Treviso ha scoperto un deposito di marijuana in un’abitazione di San Biagio di Callalta.

L’operazione, scattata nel pomeriggio di ieri lunedì, ha consentito di trovare all’interno della suddetta abitazione e nelle sue pertinenze, ben occultati in diversi contenitori (piccoli bidoni) e in un furgone ivi parcheggiato, 50 kg di marijuana, nonché uno specifico macchinario agricolo (dal valore di circa 2 mila euro) che serviva per estrarre le foglie di marijuana.

La Scientifica al lavoro nell’abitazione di San Biagio di Callalta

Il proprietario dell’abitazione, un italiano di 22 anni con alcuni precedenti di polizia, dalla prima ricostruzione effettuata dagli investigatori aveva messo in piedi da alcuni mesi una centrale dello spaccio, anche “al minuto”, essendo stati individuati alcuni assuntori. Sul punto sono in corso ulteriori indagini da parte della Mobile.

All’esito dell’attività di accertamento della Polizia, il giovane è stato tratto in arresto e associato nella Casa circondariale del capoluogo, in attesa di determinazioni da parte dell’Autorità giudiziaria.

(Foto: Questura di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati