Chiude il park Miani: dal 2 maggio 500 posti auto interdetti per lavori. Dieci abbonati rimborsati

Chiude il park Miani

Il parcheggio Miani chiuderà il prossimo 2 maggio a causa di lavori straordinari, come la riparazione della sbarra (non funzionante da mesi) e altri interventi necessari per la riqualificazione del multipiano della zona del Tribunale. La città di Treviso “perderà” per diversi mesi quasi 500 posti auto anche se il parcheggio di viale Orleans non è mai stato riempito del tutto e il suo utilizzo non è mai decollato.

I lavori dell’immobile sono stati programmati dal Comune di Treviso, proprietario dello stabile, mentre il divieto di accesso sarà valido anche per gli abbonati. In queste ore la società ACTT Servizi Spa, concessionaria del servizio di parcheggio, sta prendendo contatto con gli abbonati ancora attivi – circa una decina – per il rimborso per il periodo successivo al 2 maggio di mancato utilizzo del parcheggio.

Al termine dei lavori, come deliberato dal Comune in sede di assemblea di ACTT Servizi Spa, di cui è socio unico, si procederà con la risoluzione consensuale della concessione e delle relative convenzioni che la regolamentano. In questo modo ACTT Servizi Spa cesserà di essere concessionaria del servizio e l’immobile tornerà nella piena disponibilità del Comune.

L’amministrazione Conte sta anche valutando il futuro del multipiano di via Orleans, troppo distante dal centro per essere sfruttato appieno, ma al momento non ci sono ancora soluzioni concrete. Quello che sembra essere probabile è che una parte resterà adibito per la sosta, mentre almeno un piano verrà destinato ad altro utilizzo.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati