Sta avendo un seguito giudiziario l’acquisto di un’auto da parte di un 39enne residente a Santa Lucia di Piave, che è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Montebelluna per insolvenza fraudolenta. L’uomo, dopo aver acquistato un’autovettura in una concessionaria di Trevignano, non ha provveduto ad effettuare il pagamento della somma di 4.800 euro. Il motivo? “Controversie contrattuali” è stata la difesa del 39enne.
I Carabinieri della Stazione di Vedelago hanno denunciato un 25enne residente a Quinto di Treviso il quale, nel corso di un servizio perlustrativo, è stato sorpreso alla guida di un veicolo con documenti di circolazione contraffatti.
I militari dell’Arma di Castelfranco Veneto, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti un 27enne del luogo, pregiudicato, che è stato trovato in possesso di 49 grammi di marijuana.
I Carabinieri di Riese Pio X, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno denunciato per porto di oggetti atti ad offendere un 21enne residente a Castelcucco, che è stato trovato in possesso di un taglierino. Hanno inoltre segnalato alla Prefettura un 19enne asolano trovato in possesso di un grammo di marijuana.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it