Controlli sulle strade della Marca, cinque sanzioni per guida in stato di ebbrezza

Controlli sulle strade della Marca da parte dei Carabinieri

Controlli sulle strade nel weekend appena trascorso nella Marca trevigiana da parte dei Carabinieri.

A Crocetta del Montello i militari dell’Arma hanno denunciato, con conseguente ritiro della patente e sequestro amministrativo del veicolo, una 50enne del posto sorpresa alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a quasi 1.90 g/l.

A Casale sul Sile un 54enne controllato in via Peschiere alla guida di autovettura è stato riscontrato positivo con tasso superiore a 1.80 g/l, anche per lui patente di guida ritirata.

A Treviso, in viale Vittorio Veneto, un 55enne a bordo di una Mercedes controllato alla guida da un equipaggio della Sezione Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri è stato riscontrato positivo con tasso superiore a 1.60 g/l, patente di guida ritirata.

In Viale N. Bixio del capoluogo un 36enne controllato alla guida è risultato positivo con tasso superiore a 0.80 g/l, patente di guida ritirata.

Infine, nella notte di sabato, a Castelfranco Veneto, i Carabinieri hanno deferito per guida sotto l’influenza dell’alcol un 24enne del posto che, controllato in Borgo Monte Grappa alla guida di autovettura e sottoposto ad accertamento alcolimetrico, è risultato positivo con tasso superiore a 1,90 g/l: patente di guida ritirata e veicolo posto sotto sequestro amministrativo.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati