Corriera nel fosso: sei feriti

È di sei persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 17 di oggi a Spercenigo di San Biagio di Callalta: una corriera di linea, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada mentre percorreva via Silvio Pellico finendo la propria corsa nel fosso a fianco della carreggiata.

Nell’impatto, sei persone sono rimaste ferite, due di queste in maniera più seria. Il bus del trasporto extraurbano, per cause in corso di accertamento, è finito rovesciato sul fianco destro nel fossato con circa 30 centimetri d’acqua. Tra i primi soccorritori c’è stato un vigile del fuoco che abita nelle adiacenze, il quale ha sentito il rumore dell’incidente e ha dato l’allarme.

Sul posto sono giunti diverse ambulanze, l’elisoccorso di Treviso Emergenza, i Vigili del Fuoco dei Comandi provinciali di Treviso e Mestre con l’autogrù e la Polizia locale, che ha eseguito i rilievi e i Carabinieri. Durante i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza della zona la strada è rimasta chiusa, causando alcuni disagi al traffico.

Sono in corso le operazioni per il recupero del mezzo del trasporto pubblico.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati