Da giocatore ad allenatore: al Treviso una nuova sfida per Romano Perticone

Romano Perticone

Appende gli scarpini al chiodo e inizia subito la sua nuova avventura da allenatore: è questa la decisione di Romano Perticone.

L’esperto difensore centrale del Treviso, ex Livorno, Novara e Cittadella, è stato nominato nuovo allenatore della squadra trevigiana.

La decisione è stata presa martedì dalla società biancoceleste, che l’ha resa pubblica attraverso un comunicato ufficiale.

“La società Treviso FBC 1993 comunica che mister Michele Florindo è stato sollevato dall’incarico di primo allenatore della squadra biancoceleste. Il club desidera ringraziare mister Florindo per il suo impegno e la sua dedizione durante il suo mandato e gli augura il meglio per il suo futuro professionale. Il Treviso FBC 1993 al contempo annuncia che il nuovo allenatore della prima squadra è Romano Perticone. La società è certa che il nuovo allenatore saprà dare le giuste soddisfazioni a tutto l’ambiente biancoceleste”.

La decisione di esonerare Florindo è arrivata dopo la pesante sconfitta per 3 a 0 contro il Dolomiti Bellunesi (ora secondo) e il calo delle ultime partite che hanno fatto precipitare il Treviso dal secondo al quarto posto, con l’importante derby con il Montebelluna questa domenica che incombe.

A Perticone ora il compito difficile di risollevare il morale alla squadra e a dare nuove idee di gioco al team neopromosso in D.

(Foto: Fotostampa Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati