Dall’auto sparisce il “libretto”, 19enne denunciato per furto

Dall’auto sparisce il “libretto”, 19enne denunciato per furto

Nella notte di ieri, giovedì, i Carabinieri della Stazione di Maserada sul Piave hanno denunciato per furto aggravato da parte di un 19enne residente in provincia di Venezia, presumibile autore di furto della carta di circolazione di un’auto di proprietà di un 21enne residente in questa provincia, parcheggiata nei pressi di un noto locale notturno della zona.

I militari, allertati dal personale addetto alla sicurezza del locale, hanno immediatamente rintracciato il giovane, trovato in possesso dei documenti di circolazione del mezzo in questione.

I Carabinieri della Stazione di Dosson di Casier, nel corso del pomeriggio di ieri, a conclusione di un’attenta attività d’indagine, hanno denunciato per furto, indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti, un 62enne originario della Valle D’Aosta, presunto autore del furto di portafogli, avvenuto lo scorso mese di febbraio, in danno di un 26enne macedone residente nel padovano e dell’indebito utilizzo delle carte bancomat che vi erano custodite all’interno.

Dagli accertamenti esperiti attraverso i sistemi di videosorveglianza, i militari hanno verificato che il 62enne avrebbe effettuato con carte bancomat in questione, vari acquisti nei due supermercati del capoluogo trevigiano. 

Infine i Militari dell’Arma della Stazione di Mogliano Veneto, nel corso della mattinata di ieri, hanno dato esecuzione a un “ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare”, emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Treviso, a carico di una 47enne di Treviso.

La donna, condannata in via definitiva per reati in materia di sostanze stupefacenti, commessi nell’anno 2016, dovrà scontare una pena di mesi 8 e giorni 5, nella propria abitazione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati