Ha danneggiato cassette postali, citofoni delle abitazioni e si è “abbattuto” anche contro cinque auto in sosta rompendo tergicristalli e specchietti retrovisori. Non pago di quanto commesso ha devastato anche un distributore di generi alimentari e due tende parasole di un negozio. Una notte alquanto particolare, quella tra venerdì e sabato, per alcuni residenti di Albaredo di Vedelago che hanno assistito, dall’interno delle loro case, a quanto accaduto.
Le scorribande, probabilmente compiute da un uomo sotto l’effetto di alcol o droghe, sono state segnalate da numerosi cittadini alla centrale operativa dei Carabinieri. I militari dell’arma hanno raccolto alcuni elementi sul potenziale danneggiatore seriale che hanno portato all’identificazione e alla successiva denuncia un cinquantacinquenne residente in zona.
Sulle mani dell’uomo sono state rinvenute numerosi tagli e ferite, secondo i Carabinieri segno evidentedei danneggiamenti compiuti. Resta ancora da chiarire il movente di quanto compiuto.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di disturbo e molestie alle persone e danneggiamento continuati.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it