Delusione all’apertura di “Treviso Wonderland”, gli organizzatori si scusano: “Rimborseremo i biglietti venduti dal 25 al 30 novembre”

Ci scusiamo!“: con una nota pubblicata nei social, i responsabili di “Treviso Wonderland“, il grande villaggio di Natale inaugurato lo scorso fine settimana all’Arsenale di Roncade, hanno ammesso le proprie responsabilità in merito al fatto che molte attrazioni non erano pronte nel giorno dell’apertura.

Diversi cittadini si sono lamentati nei social, con commenti che mostravano tutta la loro delusione per non aver trovato quello che cercavano.

“Un mese fa – scrivono gli organizzatori di Treviso Wonderland -, dopo 10 mesi di programmazione, abbiamo dovuto cambiare location perché la precedente non aveva tutti i permessi per aprire. Qualcuno non è stato corretto con noi… Dopo alcuni giorni di sbandamento, siamo partiti alla ricerca di una nuova location, avendo già investito dei soldi. Abbiamo trovato la disponibilità della proprietà e della direzione dell’Arsenale di Roncade”.

“Ci siamo accordati e siamo partiti con la realizzazione del parco – continuano -. Avendo aperto la vendita dei biglietti precedentemente, abbiamo cercato in tutti i modi di correre e correre per aprire con l’obiettivo di non deludere chi aveva già acquistato gli ingressi. Ma abbiamo preso una decisione sbagliata”.

L’organizzazione, ammettendo di essere stata condizionata dall’entusiasmo di farcela, ha riconosciuto pubblicamente che la decisione migliore sarebbe stata quella di ritardare l’apertura.

“Abbiamo comunicato al ticketing delle prenotazioni online – aggiungono – di rimborsare tutti i biglietti venduti dal 25 novembre al 30 novembre compresi. I clienti non devono fare nulla, arriverà il rimborso in maniera automatica. Ci scusiamo nuovamente e precisiamo che tutti i nostri partner non hanno nulla a che fare con questa scelta di aprire e ci scusiamo anche con loro”.

“Si sono scusati – commenta una donna -, stanno facendo del loro meglio per portare qualcosa di bello, stanno muovendo i primi passi. Lasciateli fare e credo ci stupiranno. Un po’ di fiducia. Sempre a criticare”.

Treviso Wonderland riaprirà venerdì 1° dicembre con la speranza di regalare un’immersione a 360 gradi nell’atmosfera natalizia a tutti i visitatori.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati