Due patenti ritirate per ebbrezza alcolica nel weekend. Ventisettenne “pizzicato” con un coltello vietato nello zaino

Nella serata di sabato, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviso hanno denunciato un 44enne residente nell’hinterland cittadino, gravato da pregiudizi di polizia, poiché sorpreso alla guida della sua autovettura, all’altezza del ponte Fra’ Giocondo del capoluogo, in evidente stato di ebbrezza alcolica. All’uomo è stata ritirata la patente di guida.

Nella nottata di ieri, domenica, i Militari dell’Arma della Stazione di Villorba hanno denunciato un 59enne del luogo che in via Gritti di Spresiano, alla guida della sua autovettura e in evidente stato di ebbrezza alcolica, era stato coinvolto in un incidente stradale: anche in questo caso al conducente è stata ritirata la patente.

Nella mattinata di ieri, infine, i Carabinieri di Crocetta del Montello, nel corso di un controllo della circolazione stradale, hanno denunciato un 27enne di Cavaso del Tomba, gravato da pregiudizi penali, trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato, occultato in uno zainetto riposto all’interno della sua auto.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati