La PlayStation 5 manda in tilt i negozi online di elettronica dell’Alta Marca trevigiana.
Già alle prime ore di oggi, 19 novembre, il giorno “X” atteso da mesi da migliaia di appassionati di videogiochi, i principali store online non sono riusciti a gestire il sovraccarico sui server.
Pagina di cortesia per Mediaword, rallentamenti per Unieuro, siti offline per Euronics e GameStop. Regge solo Amazon dove però la console di ultima generazione sarà messa in vendita all’ora di pranzo.
Pur essendo state vendute ed esaurite in pre-order già mesi fa, oggi i principali negozi di elettronica dell’Alta Marca metteranno in vendita solo tramite internet un piccolo stock di PlayStation 5 nell’atteso D1.
Nei negozi fisici, come il Gamestop al Conè di Conegliano, o l’Unieuro di Pederobba, la vendita è stata contingentata per evitare resse in tempo di Covid.
Estasi anche per i giochi usciti come: Spiderman Miles Morales, Call of Duty Black Ops Cold War, Destruction All Stars oltre a Fifa 21, tanto per citarne alcuni.
Gli elevati prezzi dei giochi per la Ps5 non hanno stoppato la passione e l’attesa per l’uscita, anche perchè ora, per tutti gli amanti PlayStation, con la nuova console, sarà garantita la retrocompatibilità per quasi tutti i titoli Ps4.
Ora l’acquisto online, per molti, è rimasta l’unica strada, ma sarà un vero e proprio click day.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it