Esordio amaro per Montebelluna e Treviso: I risultati dalla D alla Terza categoria. Malore all’arbitro, sospesa Ramon – Fulgor

I risultati dalla D alla Terza categoria delle squadre trevigiane

Una prima giornata di Serie D amara per Montebelluna e Treviso.

I montebellunesi sono usciti sconfitti a Mestre: dopo una gara equilibrata nel primo tempo, i mestrini sono venuti fuori nella ripresa battendo per 2 a 0 i montebellunesi grazie alle reti di Ndreca al 3′ del secondo tempo e successivamente di Frison al 26esimo.

Era da più di 10 anni che il Treviso attendeva il ritorno in Serie D, ma l’esordio non è stato dei migliori. I ragazzi di mister Florindo hanno perso contro l’Union Clodiense (tra le favorite del Girone di Serie D) per 2 a 1 giocando comunque una buona gara. A nulla è servita la rete di Gnago al 15esimo del secondo tempo: l’uno due di Serena (al 6′ del primo tempo) e di Aliù al 20esimo hanno sigillato il risultato.

Eccellenza

Un weekend ricco di match nei campi trevigiani anche in Eccellenza: Colpo grosso del Giorgione che vince 2 a 1 in casa del Calvi Noale e della Liventina (1 a 0 a Cadoneghe).

Pareggi senza reti per Eclisse Carenipievigina in casa del San Donà e per il Vittorio Falmec contro il Portomansuè.

Sconfitta per il Conegliano (2 a 1) contro il Liapiave e goleada del Borgoricco contro la Godigese (4 a 0).

Promozione

Parte forte il Noventa con il 4-0 casalingo ai danni del neopromosso Borgo Valbelluna.

Successo interno pure della Julia Sagittaria, che regola 2-1 la Robeganese Salzano.

Colpi esterni del Longarone Alpina a Mogliano, dove l’Union Pro cede 0-1 e dell’Istrana a Moriago della Battaglia (1-2) contro l’Union QdP.

1 a 1 tra Villorba-Alpago e stesso risultato per Ambrosiana Trebaseleghe-Fontanelle.

Abbonate all’1-1 anche Real Martellago-CaeranoMontello-Città di Paese.

Prima Categoria

Successi per il San Vendemiano (2 a 1) sul Barbisano Eclisse e per il San Gaetano (2 a 0) sulla Stella Azzurra S.Anna.

Rocambolesca vittoria del Vittsangiacomo per 3 a 2 sul Santa Lucia.

Il San Fior cade contro il Fontane per 2 a 1, da segnalare invece la vittoria del Fiori Barp contro il Ponzano per 2 a 0.

Pareggi per 2 a 2 nelle sfide tra Lentiai e Cimapiave e Schiara e Cisonese.

Risultato da “x” anche in Vazzola e Condor Treviso (1 a 1) e in Union Riese-Vedelago.

Il Valdosport cade 2 a 0 sotto i colpi del Cappella Maggiore Fregona, perdono anche l’Arsenal Cusinati (1 a 0 per il Fossalunga) e il Savio 1971 (2 a 0 per l’Altivolese Maser).

Sconfitta all’esordio anche per il Città di Asolo (2 a 1 per il Grantorto).

Seconda Categoria

La partita Ramon-Fulgor Trevignano di Seconda categoria (girone Q) è stata sospesa all’intervallo a causa di un malore accusato dall’arbitro Elias Abcha, della sezione di Treviso. Il direttore di gara si è sentito male negli spogliatoi ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale.

Il risultato era di 2-0 per il Trevignano grazie alle reti di Girotto al 10′ e Tonet al 25′. Si dovrà recuperare il secondo tempo ripartendo dal 2-0.

Di seguito gli altri risultati: sempre nel girone Q: Castion-San Floriano 2-0; Salvarosa-Pederobba 1-2; Treville S.Andrea-Madonna della Salute 1-2; Vidor QdP-Bessica 0-1; Nuova Loreggia-Giavera 1-1; Fanzolo-Mottinello Nuovo 1-1.

(Girone P) Casale-Carbonera 1 a 0; Casier Dosson-Lovispresiano 2-2; Zigoni Oderzo-Orsago 2-1; Indomita 21-Quinto TV 1-2; Codognè-Sant’Elena 1-0; Uniongaia-Ardita Breda 0-2; Campolongo-Postioma Porcellengo 1-1; La Ronca-Venezia 1985 1-1.

Girone G: Juventina Laghi-Eagles Pedemontana 3-1; Union Ezzelina-Longa 90 5-1.

Girone N: Juventina Marghera-Zero Branco 3-1; Zianigo-Marocco 2-0.

Girone O: Cortellazzo-Monastier S.Biagio 2-4; Sangiorgese-Silea Impresa 1-4; Zensonese-Musile Mille 1-4.

Girone R: Castion-Cordignano 0-1; Pedavena-Itlas 2-0; Plavis-Sarmede 1-2; San Michele Salsa-Fulgor Farra 4-1; Sospriolese-San Martino Colle 0-3.

Terza Categoria:

I risultati: Dinamis FC-Vittsangiacomo B 4-3; Godega-Follinese 3-0: Resana CSM-Fossalunga B 1-0; Contea-Altivolese Maser 3-0; Padernello-Crocetta 4-2; Loria-Albaredo 1-4; Refrontolo-Caerano B 4-1.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati