Giulia e Filippo, ricerche anche nella Marca

Le ricerche dei Vigili del fuoco

Le ricerche di Filippo e Giulia, i due giovani che hanno fatto perdere le proprie tracce da sabato sera, si concentrano anche nella Marca trevigiana.

Parla il direttore coordinatore speciale dei Vigili del fuoco di Treviso – Video di Simone Masetto

Dall’ora di pranzo di ieri, giovedì, il posto di comando avanzato dei Vigili del Fuoco di Treviso è parcheggiato davanti alla caserma dei Carabinieri di Zero Branco, presenti quasi una ventina di uomini tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza e anche il sindaco Luca Durighetto. Nei giorni scorsi l’auto di Filippo è stata immortalata da alcune telecamere proprio a Zero Branco: un Targasystem installato in centro paese ha registrato la targa della Punto di Filippo Turetta.

Molto probabilmente le ricerche si concentreranno sulle sponde dei due corsi d’acqua che interessano il Comune di Zero Branco: lo Zero e il Dese. Soprattutto il primo è noto per la sua profondità e per scorrere interrato per diverse centinaia di metri.

Nel primo pomeriggio, a Padova, Giulia avrebbe dovuto laurearsi in ingegneria biomedica.

Ieri mattina anche il sindaco di Treviso Mario Conte ha voluto lanciare un appello: “Porto la mia vicinanza ai familiari e agli amici dei due giovani – commenta il primo cittadino del capoluogo della Marca -. Continuiamo a essere fiduciosi in un finale sereno. Il mio ringraziamento va a tutte le persone che stanno effettuando le ricerche”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati