Frontale tra due furgoni sulla provinciale

Gravissimo incidente a Postioma, interviene anche l'elisoccorso

Grave incidente stradale poco dopo le 15 di oggi lunedì sulla Strada provinciale 102 all’altezza di Postioma di Paese, in via Postumia Romana Ovest.

In base a quanto noto finora, i mezzi coinvolti nel sinistro sono due furgoni. Ci sarebbero tre persone ferite, una delle quali in gravissime condizioni al punto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso e dell’ambulanza del Suem, oltre a quello dei Vigili del fuoco.

Sul posto, per i rilievi, sono presenti i Carabinieri della stazione di Paese. Per consentire soccorsi e rilievi, la SP 102 è stata temporaneamente chiusa al traffico.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30: sono emersi ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente. Un 54enne romeno dimorante nel Padovano, conducente di un Fiat Ducato di proprietà di una ditta di Padova, per cause in corso di accertamento ha colliso frontalmente con un Fiat Scudo di proprietà e condotto da un 59enne italiano del posto, che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia.

Nella circostanza, a causa del violento impatto, entrambi i conducenti sono stati trasportati, mediante elisoccorso e in condizioni molto gravi, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove sono stati ricoverati in prognosi riservata.

Al termine dei rilievi dell’Arma, la viabilità è stata regolarmente ripristinata. Entrambi i veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati