È rimasto ferito gravemente l’uomo di 69 anni di Treviso che nella mattina di oggi martedì, a bordo del proprio scooter, ha perso l’equilibro sbattendo la testa in prossimità del passaggio a livello di via Castellana, nei pressi del Comando dei Vigili del fuoco.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia ferroviaria, della Polizia locale e i sanitari del Suem 118. Questi ultimi hanno trasportato l’uomo d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello.
La dinamica è ancora al vaglio della pattuglia intervenuta per i rilievi, ma stando alle testimonianze dei presenti il sessantanovenne avrebbe tentato di oltrepassare le sbarre del passaggio ferroviario malgrado si stessero abbassando, ignorando il semaforo rosso e il segnale acustico che obbliga a fermarsi.
Dopo aver urtato la seconda sbarra (in uscita) il conducente dello scooter avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo a terra a oltre un centinaio di metri dai binari.
Al momento l’uomo si trova ricoverato in ospedale in seguito ad una grave ferita alla testa. Non sarebbe in pericolo di vita.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it