Il Prosecco Docg del maestro Bassetto in vendita per raccogliere fondi per l’oncologia dell’ospedale Ca’ Foncello

Il Prosecco Docg del maestro Bassetto in vendita per raccogliere fondi per l’oncologia dell’ospedale Ca’ Foncello

Il maestro Bruno Bassetto, il Re della Battuta a coltello, ha presentato ufficialmente venerdì 10 novembre nel corso di una cena la sua iniziativa solidale, che ha cadenza biennale.

Ha prodotto e imbottigliato del Prosecco Spumante Valdobbiadene ExtraDry, grazie alla vendemmia solidale del 30 settembre scorso nei filari dedicati al Maestro all’Agriturismo Riva de Milan, dei fratelli Valentino, Celestino, Bruno, Angelo Bernardi.

Il cartone con le 6 bottiglie di Prosecco Brut è ora in vendita, il ricavato andrà a favore del reparto di Oncologia dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso.

Alla cena erano presenti il direttore dell’Ulss 2 Francesco Benazzi, il primario di Oncologia Adolfo Favaretto, l’assessore del Comune di Valdobbiadene Marco Miotto, gli sponsor e i supporter dell’iniziativa.

“Dopo due anni ho deciso di riproporre la vendita del Prosecco solidale – ha dichiarato Bruno Bassetto – perché penso di aver ricevuto tanto dalla vita e credo sia giunto il momento di dare io qualcosa a chi soffre o è malato. Chiedo quindi alle persone di sensibilità di acquistarlo per fare dei regali di Natale dal grande significato. Il ricavato delle vendita andrà a favore del reparto di Oncologia dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso”.

(Foto: Andrea Vidotti).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati