Incidente in A27, finisce contro il guardrail: feriti e code

L’auto incidentata

Coda di un paio di chilometri lungo l’autostrada A27 in direzione Venezia, tra gli svincoli di Treviso Sud e l’allacciamento dell’A4, per un incidente avvenuto poco prima delle 14.30 di oggi, venerdì. Dopo l’impatto con il guardrail, dal cofano di un’auto, una Fiat Abarth 695, hanno iniziato ad uscire prima del fumo e successivamente del fuoco.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 14 all’altezza dell’area di servizio Sile Ovest. Da quanto fino ad ora appreso, le prime persone ad intervenire hanno spento il principio d’incendio con degli estintori.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita in maniera grave. I pompieri arrivati da Treviso, hanno spento l’incendio della Fiat, mentre la coppia a bordo è venuta fuori autonomamente, se pur feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferiti all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello per accertamenti.

Sul posto, oltre ai sanitari, anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Treviso che hanno messo in sicurezza la zona, la Polizia Autostradale e tecnici del gestore Autostrade per l’Italia. Le auto vengono fatte deviare all’interno dell’area di sosta per permettere i rilievi di legge.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati