A28, auto sbanda e “solleva” il guardrail per dieci metri. A27, cuspide penetra nell’abitacolo del suv fuori controllo. Due feriti

L’incidente in A27

Incidente questa mattina intorno alle 10.30 al km 42 dell’autostrada A28 Portogruaro – Conegliano nel tratto compreso tra l’uscita di Godega di Sant’Urbano e la barriera di Cordignano. L’incidente è avvenuto in direzione del bivio con l’A4 e quindi nella corsia che porta a Portogruaro.

Secondo una prima ricostruzione, una donna alla guida di una Jeep Grand Cherokee, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sotto al guardrail che è stato completamente sollevato per una lunghezza di una decina di metri.

… e quello in A28

Fortunatamente, nonostante lo spettacolare incidente, l’automobilista non ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem 118 che hanno prestato le prime cure alla donna e l’hanno trasportata in ospedale per le cure del caso.

Nel luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano per mettere in sicurezza il mezzo. I rilievi, a cura della Polizia Autostradale, determineranno anche le cause della sbandata.

Circa tre ore dopo c’è stato un altro e analogo intervento dei pompieri in A27, subito dopo il casello di Treviso Sud in direzione di Venezia. E’ lì che un automobilista, dopo aver perso il controllo dell’auto, è andato a impattare contro la cuspide del guardrail, in parte penetrato nell’abitacolo. Il conducente è rimasto ferito.

I Vigili del fuoco, arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza il Suv. Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 per essere trasferito in ospedale. Sul posto la Polizia stradale e il personale del gestore dell’autostrada.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati